Superare in maniera sicura ostacoli linguistici e di natura legale

Dal 2000 "diritti al diritto" con LT Lawtank!

Con i nostri servizi linguistici giuridici (traduzioni, interpretariato, legalizzazioni, ecc.) e i nostri servizi volti all'elaborazione e all'applicazione del diritto (ricerche, redazione di contratti, misure di assicurazione delle prove, ecc.) forniamo assistenza in procedure complesse. Aiutiamo i nostri clienti a superare in modo sicuro ostacoli linguistici e di natura legale all'interno di diversi ordinamenti giuridici e

  • a capire la loro posizione giuridica, così come a farsi capire, nonché
  • a proteggere/realizzare e far valere i loro diritti.


I nostri servizi

Lingua e diritto

Traduzione e interpretariato

Con le nostre traduzioni giuridiche e i nostri servizi di interpretariato aiutiamo i nostri clienti a salvaguardare la loro posizione giuridica, a capire lo svolgimento e i contenuti delle procedure, nonché a farsi capire.

Traduzione legalizzata

Qualora la procedura risp. l'autorità competente richieda la legalizzazionedelle traduzioni, la loro esecuzione da parte di un traduttore giurato o la loro stesura in base a determinate disposizioni, organizziamo le traduzioni necessarie nella forma richiesta e in base alla procedura prescritta. In tutto il mondo, rapidamente, puntualmente.

Verbalizzazione e trascrizione

Con i nostri servizi di verbalizzazione e di trascrizione garantiamo che i nostri clienti adempiano ai requisiti linguistici, che sono tenuti a rispettare per legge, in base a statuti o per contratto nel quadro di una procedura giuridica (sedute, trattative, interrogatori, ecc.).

Diritto e applicazione

Legal drafting

Nell'ambito del legal drafting garantiamo la conformità alle disposizioni di legge dei documenti dei nostri clienti (contratto, disclaimer, dichiarazioni di protezione dei dati, CGC, ecc.).

Legal customizing

Con il legal customizing adattiamo il contenuto dei documenti dei nostri clienti al diritto applicabile (localizzazione giuridica).

Legal monitoring

Con il legal monitoring verifichiamo e monitoriamo il rispetto di disposizioni giuridiche o di accordi contrattuali.


Rete globale di competenze

Nel corso della nostra esistenza, abbiamo costantemente e accuratamente costruito una rete globale di competenze composta da giuristi, avvocati e giurilinguisti con profonde conoscenze pratiche e linguistiche.

Parliamo la sua lingua

Tra le più di 25 lingue e 100 combinazioni linguistiche coperte dal nostro team di collaboratori giuridici a livello internazionale troverà quasi certamente anche le lingue di cui ha bisogno.

Lingue

Diversi settori e ambiti del diritto

I giuristi e gli avvocati da noi impiegati conoscono il diritto applicabile al relativo mandato e grazie ai loro percorsi professionali sono in grado di rispondere anche a domande complesse di settori specifici.

Settori specialistici