Diritti al diritto con LT Lawtank

Il nostro team dimostra affidabilità, precisione, efficienza e discrezione interculturale e al di là delle frontiere.

Sulla base delle esperienze acquisite durante un soggiorno di studio in Inghilterra e la formazione d'avvocato e notaio nell'internazionale Canton Zugo, l'avvocato Michael Vonmoos, CEO di LT Lawtank, ha creato nel 2000 sotto questa ragione sociale una piattaforma che coadiuva con servizi giuridici appropriati, al di là delle barriere linguistiche e giuridiche, imprese attive, associazioni, studi legali, tribunali e autorità.

Gli inizi nel laboratorio chimico

A partire dal successo ottenuto al concorso per giovani imprenditori indetto dal Canton Friburgo nel 2000 e dall'apertura del primo ufficio negli spazi adibiti a laboratorio chimico messi successivamente a disposizione dall'Università di Friburgo, l'azienda non ha mai smesso di crescere nel corso degli anni, passando da start-up a PMI con 15 impiegati fissi, circa 90 collaboratori indipendenti di lunga data sparsi per il mondo e più di 600 clienti, tra cui si annoverano rinomate imprese, associazioni, studi legali, tribunali e autorità nazionali e internazionali.

Per ragioni di discrezione e salvaguardia del segreto professionale non pubblichiamo in questa sede alcun nome dei clienti, rinviando agli esempi pratici citati nella descrizione dei relativi servizi.

Nuove sedi

Dopo dieci anni trascorsi nella città di Friburgo, nel 2010 l'azienda si è trasferita a Berna per poter beneficiare della vicinanza ad ambasciate e rappresentanze diplomatiche. All'inizio del 2017 LT Lawtank ha aperto una sede a Cham e inaugurato un punto di ritrovo in Ticino.

Seguici su