Esempio pratico LT #13: verbalizzazione di una conferenza internazionale

Nell'ambito di una conferenza internazionale di due giorni in campo umanitario, LT Lawtank ha ricevuto l'incarico di redarre in tempi rapidi un verbale dettagliato.

LT Lawtank - Verbalizzazione e trascrizione - Verbalizzazione di una conferenza internazionale

La conferenza ha riunito circa 120 rappresentanti di diverse organizzazioni umanitarie internazionali, della Direzione dello sviluppo e della cooperazione (DSC), di istituzioni accademiche e del settore dell'economia privata. La lingua della conferenza era l'inglese. La verbalizzazione comprendeva tutti gli interventi nell'ambito della conferenza, dai discorsi in merito ai panel fino alle presentazioni di gruppo e alle tavole rotonde, così come i contributi risultanti dai documenti di presentazione e in relazione al processo decisionale. Il verbale definitivo è servito come base per una relazione completa della conferenza.

https://www.lawtank.ch/it/lingua-e-diritto/verbalizzazione-e-trascrizione/

Vers le menu
Inscrivez-vous maintenant

Souhaitez-vous être informé(e) des nouveaux contenus téléchargeables et des offres intéressantes ? Inscrivez-vous dès maintenant à la LT-Newsletter.

 

* = champs obligatoires
Politique de confidentialité
Ce champ est un champ obligatoire Veuillez saisir une adresse électronique valable Veuillez faire au moins un choix Sélectionner les fichiers Seuls des fichiers aux formats sont permis.