Esempio pratico LT #13: verbalizzazione di una conferenza internazionale

Nell'ambito di una conferenza internazionale di due giorni in campo umanitario, LT Lawtank ha ricevuto l'incarico di redarre in tempi rapidi un verbale dettagliato.

La conferenza ha riunito circa 120 rappresentanti di diverse organizzazioni umanitarie internazionali, della Direzione dello sviluppo e della cooperazione (DSC), di istituzioni accademiche e del settore dell'economia privata. La lingua della conferenza era l'inglese. La verbalizzazione comprendeva tutti gli interventi nell'ambito della conferenza, dai discorsi in merito ai panel fino alle presentazioni di gruppo e alle tavole rotonde, così come i contributi risultanti dai documenti di presentazione e in relazione al processo decisionale. Il verbale definitivo è servito come base per una relazione completa della conferenza.

https://www.lawtank.ch/it/lingua-e-diritto/verbalizzazione-e-trascrizione/

Vai al menu
Si registri adesso

Desidera essere informato sui nuovi contenuti scaricabili e sulle offerte interessanti? Allora si registri adesso alla LT-Newsletter.

* = campo obbligatorio
Le disposizioni sulla protezione dei dati
Questo campo è obbligatorio Inserire per favore un indirizzo e-mail valido Selezionare per favore almeno un'opzione Selezionare file Sono ammessi solo file nel formato .