Esempio pratico LT #25: Hosting di un video-interrogatorio con successiva trascrizione

Nell'ambito di un procedimento disciplinare il competente organo aziendale deve interrogare l'imputato e le ulteriori persone coinvolte.

 

Affinché l'interrogatorio per videoconferenza si svolga senza intoppi, LT Lawtank ospita la riunione. L'organo desidera redigere un rapporto conclusivo al termine dell'interrogatorio e ne richiede quindi una trascrizione: LT Lawtank assicura pertanto anche la registrazione e la successiva trascrizione.

Anche a lei interessa il servizio di hosting di videoconferenze e/o di trascrizione? Sul nostro sito web trova maggiori informazioni in merito ai nostri servizi di verbalizzazione e trascrizione. Saremo lieti di consigliarla telefonicamente al numero +41 31 511 22 22 o per e-mail all'indirizzo info@lawtank.ch.

https://www.lawtank.ch/it/lingua-e-diritto/verbalizzazione-e-trascrizione/

Vers le menu
Inscrivez-vous maintenant

Souhaitez-vous être informé(e) des nouveaux contenus téléchargeables et des offres intéressantes ? Inscrivez-vous dès maintenant à la LT-Newsletter.

 

* = champs obligatoires
Politique de confidentialité
Ce champ est un champ obligatoire Veuillez saisir une adresse électronique valable Veuillez faire au moins un choix Sélectionner les fichiers Seuls des fichiers aux formats sont permis.