Esempio pratico LT #25: Hosting di un video-interrogatorio con successiva trascrizione

Nell'ambito di un procedimento disciplinare il competente organo aziendale deve interrogare l'imputato e le ulteriori persone coinvolte.

 

Affinché l'interrogatorio per videoconferenza si svolga senza intoppi, LT Lawtank ospita la riunione. L'organo desidera redigere un rapporto conclusivo al termine dell'interrogatorio e ne richiede quindi una trascrizione: LT Lawtank assicura pertanto anche la registrazione e la successiva trascrizione.

Anche a lei interessa il servizio di hosting di videoconferenze e/o di trascrizione? Sul nostro sito web trova maggiori informazioni in merito ai nostri servizi di verbalizzazione e trascrizione. Saremo lieti di consigliarla telefonicamente al numero +41 31 511 22 22 o per e-mail all'indirizzo info@lawtank.ch.

https://www.lawtank.ch/it/lingua-e-diritto/verbalizzazione-e-trascrizione/

Main Menu
Subscribe now

Would you like to receive information about new downloadable content and interesting offers? Then subscribe now to the LT-Newsletter.

* = Mandatory fields
Data privacy provisions
This is a mandatory field Please provide a valid email address Please select at least one option Select files Only files in will be accepted.